Federazione dei Verdi
eurogreen twitter facebook youtube
Care amiche e cari amici, contribuite alla nostra battaglia democratica: “Noi non ci inCLINIamo”.

I Verdi sono impegnati in tantissime battaglie legali su tutto il territorio nazionale ed in particolare su Taranto. Tutte le loro attività si basano sull'auto finanziamento e sui contributi dei sostenitori, non dispongono di fonti di finanziamento pubblico.


Come si sa, in Italia fare giustizia ha un costo e in questo momento particolare abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti coloro che condividono le nostre lotte ed apprezzano il nostro impegno.


L'Adesione ai Verdi è individuale e libera ed implica l'accettazione dello Statuto e dei Regolamenti. (art.2 statuto).

Si aderisce ai Verdi attraverso le associazioni comunali presenti sul territorio oppure direttamente alla Federazione nazionale con l'adesione on line compilando il modulo qui a lato.

La quota di adesione minima è di 30 €.

Per i giovani fino a 26 anni la quota di adesione è di 10 €.

I Verdi che ricoprono incarichi istituzionali versano una quota in base alla tabella presente nel modulo denominata "incarico istituzionale" e predisposta dal Consiglio Federale nazionale.

All'attività dei Verdi si partecipa attraverso l'associazione comunale alla quale si aderisce (es. Verdi Milano, Verdi Bologna, ecc.) che corrisponde a quella di residenza o a quella dove si risiede stabilmente per motivi di studio o lavoro.

Effettua una Donazione

Basta cliccare sul pulsante qui sotto