euromini

sn_01sn_02sn_03

CASE 'DE-BERLUSCONIZZATE...

BERLUSCONI LANCIA IL PIU' GRANDE PORTA A PORTA CHE CI SIA STATO IN ITALIA?
CONTRO CAMPAGNA DEI VERDI 'PORTA A PORTA BERLUSCONI? NO GRAZIE'
INCOLLA L'ADESIVO SUL TUO USCIO COSI' NON ENTRERANNO BALLE...

Silvio Berlusconi annuncia una mobilitazione permanente di tutti i militanti per contrastare disfattismi e personalismi. E lo fa attraverso una portaportablettera ai Club della libertà. Il premier chiede ai suoi sostenitori di essere il "megafono del governo" e di comunicare attraverso "il più grande porta a porta mai realizzato in Italia" i risultati della maggioranza. Nella lettera del presidente del Consiglio non mancano i riferimenti "polemici". Sotto accusa i "disfattismi" e i "personalismi" di chi "antepone i propri interessi al bene di tutti" e che negli ultimi dieci giorni hanno prodotto le "solite chiacchiere". Un riferimento evidente allo strappo con i finiani.

"Al 'porta a porta' di cui parla Berlusconi i Verdi rispondono con una contro-campagna per le case 'de-berlusconizzate'. "Chiediamo ai cittadini di esporre sulle loro porte un adesivo con su scritto 'Porta a porta Berlusconi? 'No grazie'". Lo dichiara il Presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli che aggiunge: "Il Cavaliere ha in mente la più grande campagna di disinformazione della storia della Repubblica.

Per il leader verde "i cittadini hanno il diritto di sapere la verità, ossia che il governo Berlusconi ha aumentato la povertà e la disoccupazione in Italia e che sta mettendo le mani nelle tasche degli italiani, che il governo Berlusconi ha azzerato le politiche ambientali e che ha danneggiato le rinnovabili per favorire le lobbies del nucleare, che ha privatizzato l'acqua, che ha creato un decadimento etico nelle istituzioni senza precedenti con le leggi ad personam".

Per i Verdi Quello che sta accadendo, però, deve far riflettere le opposizioni perché è evidente che per il Cavaliere è già iniziata la campagna elettorale e le opposizioni in Parlamento e fuori non possono continuare a farsi trovare impreparate. 'Rinnovo quindi - conclude Bonelli - la richiesta di un incontro urgente di tutte le forze del centrosinistra per costruire un 'fronte di emergenza democratica' perché se Berlusconi dovesse vincere le prossime elezioni partirebbe l'assalto finale alla Costituzione".

Roma, 9 agosto 2010

 

Commenti  

 
0 #6 2010-08-28 22:25
Sono su il Portale dei sostenitori delle cause ambientali....l'ambiente non ha destra o sinistra atteggiamenti della politica dell'una e dell'altra parte lo danneggiano.Io potrei essere con Voi solo se lo anteponete all' anti-Berlusconismo.
Bisognerebbe far sì che anche questo governo si occupi dell'implementazione delle politiche per il rispetto della terra sostenendo tutta una serie di argomenti che in Olanda e Germania sono già da anni recepiti e applicati.
No Alla Politica nella difesa dell'ambiente tutti i partiti dovrebbero proporsi sostenitori di amare ciò che ci è più caro il Pianeta e le future generazioni.
Citazione
 
 
0 #5 2010-08-25 01:50
ottima idea quella dell'adesivo anti-berlusconi : molto meglio questo delle parole farneticanti di un veltroni !!!
Citazione
 
 
-1 #4 2010-08-13 20:25
E' una bellissima idea, ma dove troviamo gli adesivi? Se li facessimo come Federazione potremmo distribuirli durante i banchetti.
Sarebbe ancora più bello metterlo su una bandiera, da esporre sul balcone accanto alla bandiera per la pace. Nei condomini l'adesivo sulla porta lo vedono solo i vicini di pianerottolo, ma una bandiera esposta all'esterno ...
Citazione
 
 
-2 #3 2010-08-10 04:37
...lasciamo perdere !!! A quanto pare,le elezioni si vincono, per i voti "autogenerati dalle urne" !!!
Citazione
 
 
+2 #2 2010-08-09 22:48
Pubblicherete il logo anche su internet cosi chiunque può stamparselo e attaccarlo alla porta?
Citazione
 
 
-1 #1 2010-08-09 20:17
Scusate...ma se Berlusconi dovessere vincere le prossime elezioni...con quali voti, pensate che che le vinca... ... ... con quelli dei "marziani" ???
Certo che avete un gran rispetto e un'ottima considerazione...dei dittadini italiani!!!
COMPLIMENTI!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

I commenti sono moderati. Leggi la nostra Netiquette


Codice di sicurezza
Aggiorna

referendum 2011 europeangreen europeecologie